Nell'ambito di una collaborazione tra Università di Bologna, I:P.S. 'D.Strocchi' di Faenza (RA), Fondazione Europea Educazione Ambientale (Eco-schools) ed ENEA-PROT-INN è stata effettuata un'analisi ambientale e funzionale del servizio erogato da un Istituto Scolastico di Faenza (RA) così da iniziare una procedura di certificazione EMAS.

Analisi Ambientale del ciclo di vita di un servizio pubblico ai fini di una sua certificazione EMAS. Il caso dell'I.P.S. 'D.Strocchi' di Faenza (RA).

2004

Abstract

Nell'ambito di una collaborazione tra Università di Bologna, I:P.S. 'D.Strocchi' di Faenza (RA), Fondazione Europea Educazione Ambientale (Eco-schools) ed ENEA-PROT-INN è stata effettuata un'analisi ambientale e funzionale del servizio erogato da un Istituto Scolastico di Faenza (RA) così da iniziare una procedura di certificazione EMAS.
Rapporto tecnico;Valutazione del ciclo di vita
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12079/7082
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact