Nell'ambito di una collaborazione tra Università di Bologna, I:P.S. 'D.Strocchi' di Faenza (RA), Fondazione Europea Educazione Ambientale (Eco-schools) ed ENEA-PROT-INN è stata effettuata un'analisi ambientale e funzionale del servizio erogato da un Istituto Scolastico di Faenza (RA) così da iniziare una procedura di certificazione EMAS.
Analisi Ambientale del ciclo di vita di un servizio pubblico ai fini di una sua certificazione EMAS. Il caso dell'I.P.S. 'D.Strocchi' di Faenza (RA).
2004-06-09
Abstract
Nell'ambito di una collaborazione tra Università di Bologna, I:P.S. 'D.Strocchi' di Faenza (RA), Fondazione Europea Educazione Ambientale (Eco-schools) ed ENEA-PROT-INN è stata effettuata un'analisi ambientale e funzionale del servizio erogato da un Istituto Scolastico di Faenza (RA) così da iniziare una procedura di certificazione EMAS.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.