Il documento riporta le principali attività svolte nel corso del 2012 da ENEA nell’ambito dell’Accordo di Collaborazione con il MATTM. Le attività sono raggruppate sotto due tematiche principali: 1. Banca dati italiana di LCA 2. Segreteria tecnica della Rete Italiana LCA per la supervisione, verifica, e validazione di studi di LCA. Inoltre viene descritta sinteticamente l’attività sinora svolta per l’organizzazione del SETAC LCA Case Study Symposium a Roma nel Novembre 2013.
Accordo di collaborazione tra il MATTM e l’ENEA, Unità Tecnica Modelli, Metodi e Tecnologie per le Valutazioni Ambientali. Relazione annuale delle attività
Zamagni, Alessandra
2013-02-12
Abstract
Il documento riporta le principali attività svolte nel corso del 2012 da ENEA nell’ambito dell’Accordo di Collaborazione con il MATTM. Le attività sono raggruppate sotto due tematiche principali: 1. Banca dati italiana di LCA 2. Segreteria tecnica della Rete Italiana LCA per la supervisione, verifica, e validazione di studi di LCA. Inoltre viene descritta sinteticamente l’attività sinora svolta per l’organizzazione del SETAC LCA Case Study Symposium a Roma nel Novembre 2013.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.