Quando si parla di qualità in biblioteca occorre tenere presente che rispetto ad un'azienda che offra un prodotto, un'azienda che offre un servizio è caratterizzata da tre fattori essenziali: l'assenza di un prodotto tangibile, la concomitanza di produzione e fruizione (o consumo)di questo prodotto immateriale e l'importanza del ruolo del cliente-utente che partecipa attivamente al processo di erogazione del servizio.

Biblioteche oggi: per un servizio di qualità

Sala, Monica
1994-01-01

Abstract

Quando si parla di qualità in biblioteca occorre tenere presente che rispetto ad un'azienda che offra un prodotto, un'azienda che offre un servizio è caratterizzata da tre fattori essenziali: l'assenza di un prodotto tangibile, la concomitanza di produzione e fruizione (o consumo)di questo prodotto immateriale e l'importanza del ruolo del cliente-utente che partecipa attivamente al processo di erogazione del servizio.
1994
documentazione
biblioteche
qualità
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12079/62241
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